Velania – consulto di cartomanzia dell’amore
“Avremo un futuro insieme?”
Carissima Velania, voglio darti un caro saluto e ringraziarti per aver contribuito con questa domanda, permettendomi di risponderti e di pubblicarlo, a far capire a chi ci legge come un consulto di cartomanzia possa essere davvero utile nel dipanare dubbi in amore. Mi preme dire anche che poi ci siamo sentite al telefono e siamo andate oltre questo primo consulto. La tua domanda riguarda la possibilità di un futuro insieme al tuo Giorgio. Non mi dici molto di più, solo queste parole, semplici e dirette. Bene, vediamo cosa ti risponderanno le carte. Cartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna
Subito, nelle prime carte, uscite tu e lui uno vicino all’altra, separati però dalla carta che nei tarocchi rappresenta l’ansia. Sotto di voi la carta della separazione, ma non intesa come separazione emotiva, anzi, sotto il profilo dei sentimenti siete molto legati. Siete decisamente attratti a vicenda. La separazione è proprio fisica. Lui è in un’altra città e tu sei in ansia perché non potete vedervi come e quando volete. Ogni volta, per incontrarvi, qualcuno deve fare della strada. Questa cosa a lungo andare pensi che vi logorerà.
La verità vera però non è che il vostro rapporto è in pericolo per la lontananza, ma per interventi esterni da parte di alcune persone, più d’una, che da ambo le parti vi sconsigliano di continuare nel rapporto. Lui ha la madre, quasi certamente, che lo spinge a lasciar perdere il vostro rapporto, proprio per questioni di praticità, e di iniziare un nuovo capitolo. Tu hai vicino un’amica o una buona conoscente, con la quale ti consigli, che in qualche maniera non ti dice ma ti fa capire che dovresti fare lo stesso.
Ci sono davvero molte cose che remano contro, ma io credo che l’ultima parola spetti solo a voi. Non lasciatevi influenzare da chi intorno a voi vi suggerisce cose che invece voi non pensate. Certo, non è facile amarsi a distanza, non è facile prendere anche decisioni estreme tipo uno che si trasferisce nella città dell’altra o viceversa. Le carte mi dicono che i sentimenti tra voi sono positivi e predispongono ad un futuro insieme. Dovete solo avere la pazienza di darvi del tempo, parlare francamente, analizzare pro e contro e alla fine la decisione la prenderete, ma voi, non dietro consiglio di chi non vive le vostre emozioni.
Certo, la strada è lunga, non potervi confrontare di persona così spesso come sarebbe necessario non aiuta. Certo è che le carte mi dicono che alla base avete un sentimento, un’attrazione che, se riuscirete a estraniarvi da commenti e suggerimenti esterni, la giusta decisione arriva. Non subito, perchè il passo è importante, soprattutto per chi di vi due dovrà spostarsi, ma uno spostamento è certo, lo vedo.