Consulto di cartomanzia dell'amore

Pina- consulto di cartomanzia dell’amore

“Il nostro rapporto è finito?”

Ciao Pina, tu vuoi sapere se è la fine tra te e il tuo lui, Antonio, o se ci sarà presto una ripresa tra voi. Quando qualcuno arriva a chiedere un consulto di cartomanzia su un argomento del genere, sono convinta che di solito già sa la risposta. Questo perché se si arriva a farsi una domanda del genere, vuol dire che delle avvisaglie ci sono di qualcosa che l’amore non è più lo stesso di prima. SI è entrati nella fase in cui il sentimento non è morto, anzi, ma la somma di tante piccole, stupide incomprensioni e situazioni di disagio hanno portato a farsi questa domanda, di solito a seguito di un allontanamento progressivo e raffreddamento negli slanci di affetto.

Cartomanzia a basso costoCartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna

Amore, tutti lo vogliamo, tutti lo dichiariamo, ma deve essere sempre l’altro a dimostrarlo, mai noi per primi. Ma soprattutto nemmeno in nome dell’amore siamo pronti a modellare qualcosa di noi che sappiamo perfettamente è di dispiacere per l’altro.

TI ho fatto questa premessa perché dalle carte che sono scese, soprattutto da quelle che sono cadute sopra di lui, si vede chiaramente che nutre ancora un forte sentimento nei tuoi confronti, ma è anche invaso da una stanchezza molto accentuata. Sembra quasi si sia rassegnato al fatto che, pur avendoti spiegato quello che davvero lo infastidisce, tu non ti sia mai nemmeno provata ad assecondarlo. Anzi, lo hai massacrato a sufficienza imponendogli cose che lui non aveva assolutamente piacere di vivere e non dandogli niente in cambio.

Cartomanzia amore

Hai suscitato la sua gelosia, gli hai imposto la tua famiglia, decisamente invadente ed impicciona, pronta a giudicarlo per ogni comportamento. Tu non lo hai mai difeso, anzi, hai sempre usato i tuoi come valvola di sfogo per le tue lamentele su suoi presunti atteggiamenti indisponenti, ma solo presunti, perché lui davvero sembra aver fatto tutto il possibile per assecondarti in ogni cosa.

Cara Pina, non chiedere alla cartomanzia per sapere se il tuo rapporto d’amore è finito, chiedilo alla tua coscienza. Chiediti perché siete in questa situazione. Vedrai che la risposta l’avrai da sola. Le carte mi dicono che dipende solo da te una ripresa, perché lui nutre sentimenti profondi nei tuoi confronti, ma ha bisogno di avere conferme e di essere tranquillizzato che è proprio lui la persona che vuoi al tuo fianco. Soprattutto devi dimostrarglielo con comportamenti adeguati, non solo dicendoglielo ma poi comportandoti all’opposto. Mea culpa, ripeti a te stessa questo mantra, più volte al giorno, e forse allora troverai la strada

Cartomanzia con carta di credito
Pubblicato il: 2018-05-29 – Modificato il: 2018-05-29