Consulto di cartomanzia dell'amore

Robertina – consulto di cartomanzia dell’amore

“Mi piace una persona. Mi contatterà?”

Robertina buongiorno, eccomi qui a rispondere alla tua domanda con un consulto di cartomanzia veloce. Per quello che le carte mi fanno vedere, dovremmo pensare di andare più a fondo, perchè la situazione è decisamente ambigua ed ha molte sfaccettature. Di certo c’è che tu dovresti provare a decidere quello che vuoi davvero fare da grande, e che tenere il piede in due scarpe potrà essere eccitante, ma non paga mai. Ti spiego cosa è venuto fuori dalla stesa delle carte.

Cartomanzia a basso costoCartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna

La tua domanda riguarda la possibilità di essere contattata da un uomo che ti piace. Lo vedi spesso, ne conosci il nome, avete avuto modo di scambiare qualche chiacchiera, senti che pure tu piaci a lui ma non capisci perchè non si fa avanti, visto che hai avuto varie prove che non è una persona timida nè con dei problemi di comunicazione.

Ma le carte mi fanno anche vedere una cosa, che tu ti sei guardata bene dal dirmi. Tu mi stai chiedendo di questa persona come se fossi libera di decidere della tua vita. Ma che mi dici del compagno che hai a fianco? Lui lo sa che vorresti avere una storia, più o meno seria lo sai solo tu, con un altro? E perchè ti interessi ad un altro se stai con lui? Permettimi di dirti che non lasci certo il campo libero a contatti da parte di altri, visto il rapporto molto stretto che hai con il tuo compagno, e di cui tutti ne sono a conoscenza.

Cartomanzia amore

Tra l’altro, questa persona di cui mi chiedi è una persona molto seria. Le carte mi dicono chiaramente che è enormemente interessato a te, ma non come amante. Non è certo il tipo che si mette in mezzo a situazioni definite ed intense come quella che hai tu con il tuo compagno e che vivi alla luce del sole.

Quest’uomo che tu vorresti ti contattasse è decisamente attratto da te, vorrebbe conoscerti più a fondo, è addirittura geloso del rapporto che tu hai con il tuo compagno, perchè vorrebbe averlo lui con te, ma non si avvicina, se non formalmente e superficialmente, perchè non vuole problemi. La palla è in mano tua. O abbandoni l’idea di avere un qualche contatto più personale con quest’uomo che ti piace tanto, o lasci il tuo compagno e ti metti nelle condizioni di poterglielo permettere, una volta libera da altri impegni.

C’è da dire però che, in ogni caso, quest’uomo prima o poi si farà avanti, se non altro per dirti quello che vorrebbe da te. E a quel punto non avrai scampo, dovrai decidere. Forse è meglio che tu non arrivi a trovarti in quella situazione. Decidi tu prima e per il meglio.

Cartomanzia con carta di credito
Pubblicato il: 2018-06-12 – Modificato il: 2018-06-12