Ilaria – consulto di cartomanzia dell’amore
“Si pentirà di avermi lasciato?”
Buongiorno Ilaria, benvenuta a bordo con la tua domanda per avere da me il tuo consulto di cartomanzia in amore. Vuoi sapere se Filippo tornerà da te pentito. Questa cosa presuppone che tu sia convinta di essere nel giusto e che lui sia quello che ti ha fatto un torto. Ancora non ho steso le carte e non posso sapere cosa sia successo tra voi, ma la mia esperienza mi dice che il torto non stà sempre e solo da un’unica parte. Quando due persone arrivano alla rottura, chi più e chi meno, hanno entrambi contribuito ad arrivare al punto di non ritorno.
Cartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna
Ma per saperlo meglio sarà bene che stenda le carte. Voglio vedere la situazione in generale, per cui ti faccio la stesa quella a cinque file di cinque carte ognuna, che non è specifica proprio fino in fondo, ma dà un quadro generale molto chiaro. In pratica andiamo a vedere se ci sarà ritorno da parte sua, ma se sarà pentito non credo lo sapremo, e forse non ha niente di cui pentirsi.
Le carte mi indicano una difficoltà oggettiva da parte sua nel ritornare, anche se lo vorrebbe con tutto il cuore. Il fatto che dopo la separazione non vi siate mai più parlati né avete avuto notizie l’uno dell’altra non aiuta. Più passa il tempo è più sarà difficile farlo. Le carte mi dicono inoltre, come la mia esperienza mi suggeriva, che la colpa della separazione non è tutta sua, e tu lo sai, non c’è bisogno che te lo dica io tramite le carte.
Non è vero forse che nella tua famiglia, quella donna che vedo vicino a te e che è per te così importante, ha lavorato sodo perchè tu lo spingessi a fare di più per salire nella posizione lavorativa? Non è forse vero che quando quella donna ti diceva che era un fallito tu poi a casa lo trattavi come tale? Non è forse vero che lui ti ha chiesto in tutte le maniere di rispettarlo nelle sue scelte, che voleva il tuo sostegno, non la tua disapprovazione? E cosa pensi, che un uomo come lui avrebbe potuto continuare a farsi maltrattare e trattare come un perdente?
Soprattutto dalla tua famiglia, alla quale tu davi ragione invece di appoggiare lui.
Io direi che non è lui che deve tornare pentito, ma sei tu che devi cospargerti il capo di cenere e chiedergli scusa. Certo, questo se hai capito dov’è il problema. Se invece questa possibilità non ti ha sfiorato nemmeno un minuto, allora rassegnati, lui non tornerà a farsi trattare come una pezza da piedi. Una coppia non è come la vedi tu, dove tu comandi e lui deve eseguire. Per questo non ti sei resa conto del perchè se n’è andato e perchè non ne è pentito.