Consulto di cartomanzia dell'amore

Sabina – consulto di cartomanzia dell’amore

“Riuscirò a salvare il mio matrimonio?”

Ciao Sabina, benvenuta nella mia cerchia di amiche consultanti. La cartomanzia spero possa dare una mano anche a te, soprattutto per il tipo di domanda che mi fai. Non stiamo infatti parlando di relazione più o meno intensa, ma di matrimonio, di un matrimonio che rischia di saltare per delle stupidaggini, e sul matrimonio è bene non giocare. Il consulto di cartomanzia te lo faccio molto volentieri, anche perché, da come si sono messe le carte, credo che tu abbia tutti i motivi per volere il loro aiuto e la loro consulenza.

Cartomanzia a basso costoCartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna

Ti spiego come si procede per fare un consulto di cartomanzia rispondendo ad una domanda specifica come la tua. Metto al centro della stesa il re di denari, tuo marito, nella simbologia delle carte, e intorno a lui altre quattro a formare una croce. Dalle carte che si andranno a posizionare sopra di lui e sopra le altre, verrà fuori qual è la tua situazione e un suggerimento su cosa fare.

Qualcosa è successo che ha messo in crisi il vostro matrimonio. Su di lui è uscita una ragazza, ma su di te un ragazzo. C’è molta confusione intorno a voi. Io vorrei provare a dipanare questa matassa, ma il niente che tu mi hai detto e l’ambiguità che leggo nella stesa mi obbliga a dire esattamente quello che penso. Magari non è corretto, ma tant’è.

Cartomanzia amore

Lui è confuso, ha discussioni con questa ragazza che forse era una sua ex, e che in un momento di difficoltà tra voi ha ricontattato e rifrequentato. Lo ha fatto perché ad un certo momento del vostro matrimonio si è accorto che tu stavi dando corda ad un ragazzo, che non era interessato a te solo per sesso, questo sarebbe potuto passare, ma che ti ha coinvolta anche a livello emotivo, e questo è un tradimento ancora più grosso. Per questo lui ha cercato di fare chiodo scaccia chiodo. Ma si è subito pentito, perché prova ancora amore per te.

Tu hai chiuso con quel ragazzo, dopo avere fatto un bel po’ di casini per tenere nascosta questa tua scappatella, perché lui era troppo coinvolto, soprattutto quando hai visto che si poteva metter male per il tuo matrimonio. Adesso sei preoccupata che tuo marito possa fare qualcosa e romperlo.
Se non è questo che vuoi, non chiedere a me se tuo marito Davide ti ama davvero, chiedi a te se tu lo ami davvero. Se è così, cospargiti il capo di cenere, chiedi scusa tante volte quanto è necessario, e lascia che il suo amore, non il tuo, che non credo sia allo stesso livello, faccia il resto.

Cartomanzia con carta di credito
Pubblicato il: 2018-05-31 – Modificato il: 2018-05-31