Vanna – consulto di cartomanzia dell’amore
“Aspetto un bambino. Ritornerà?”
Vanna buongiorno, anche se per te questi giorni non sono sicuramente così piacevoli. Leggere la domanda che fai alle carte, ma soprattutto la storia che ti ha portato a fare questa domanda, mi ha creato qualche problema. Ho dovuto riflettere un attimo se farti questo consulto di cartomanzia o meno, poi alla fine ho deciso per il si. Lasciami fare però un commento. Prima di girare le carte voglio esprimere un mio pensiero, non una critica, bada bene, e non solo per te, ma per tutte le donne che leggeranno queste righe.
Cartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna
Non sono una moralista, credo che ognuno abbia diritto di fare ciò che vuole, fino al punto in cui però potrebbe ledere i diritti degli altri. Non sono un’antiabortista, e solo dio sa cosa possa provare una donna che si scopre incinta in una situazione come la tua. Però, dio santo, ci sono mille modi per non avere bambini. Possibile che fare del sesso fosse così tanto urgente da non poter prendere precauzioni al momento, qualora non si adottassero sistemi contraccettivi permanenti?
Possibile che ancora siamo così schiavi del sesso da non pensare ad eventuali conseguenze, non solo per noi, ma per una vita che potremmo accendere? Scusa lo sfogo, ma non ho potuto farne a meno. Io credo che tutti noi dovremmo almeno provare ad essere responsabili al massimo delle nostre azioni, Non viviamo più in un mondo dove la disinformazione può portare ad avere problemi di questo tipo. Siamo decisamente evoluti, sotto questo aspetto, e se abbiamo problemi, in parte ce li siamo cercati.
Detto questo, ti faccio la stesa, perché credo che tu abbia davvero bisogno di una mano da qualcuno, e la cartomanzia è un mezzo per aiutare gli altri. La domanda è se riuscirai mai a rivedere Alberto, che tu hai lasciato dopo avergli confessato di essere rimasta incinta di un tuo ex, con il quale hai fatto sesso mentre voi due eravate insieme. Lasciando perdere quello che hai deciso a proposito della gravidanza, di cui sopra ti ho abbondantemente parlato, chiederò alle carte se vi rivedrete con questa persona che hai ingannato, lasciato, ma ti sei accorta di amare e di non poterne fare a meno.
Impietosamente le carte mi dicono di no. Alberto è rimasto troppo male per quello che gli hai fatto. Non è riuscito a digerire che tu abbia sentito il bisogno di andare con un altro, pur se con un tuo ex, mentre eri con lui. Lo ha preso come un gesto che denota mancanza di rispetto, oltre che di sentimenti di un certo valore. Da quello che dicono le carte sembra essere un uomo comprensivo e tollerante. Sai cosa non è riuscito a metabolizzare davvero? Non tanto il tradimento, di quello ne avreste potuto parlare, ma la scelta successiva. Non ci sarà un incontro con lui di nuovo. I suoi sentimenti sono ancora vivi per te, ma non ha più stima né fiducia in te. Mi dispiace di essere stata cruda, ma ti ho detto quello che le carte mi hanno mostrato. Ti auguro comunque tutto il bene possibile, e spero che tu ce la faccia a superare questo terribile momento. Al di là di tutto, sono solidale con te.
Pubblicato il: 2018-06-01 – Modificato il: 2018-06-01