Susanna: consulto di cartomanzia dell’amore

“Abbandono del marito: tornerà?”

Ciao Susanna mi stai chiedendo un consulto di cartomanzia dell’amore, sul fallimento dell’amore. Essere abbandonati non è mai una bella sensazione da vivere, ci si sente dei falliti, si pensa di aver sbagliato qualcosa. Quando poi ci sono anche dei figli a cui dover spiegare perché il papà se n’è andato, la difficoltà è estrema. Tu purtroppo ne sei dentro fino al collo. Prima di darti il responso alla domanda se tuo marito tornerà, da donna a donna, voglio esprimerti tutta la mia solidarietà. Io non vorrei mai trovarmi in una situazione del genere.

Cartomanzia a basso costoCartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna

Ho messo al centro del tavolo il re di denari, che è il simbolo dell’uomo nella coppia, colui che dovrebbe dispensa re l’amore. Sto facendo scendere su di lui ed in altri quattro mazzetti intorno, messi a mo’ di croce, tutte le carte. Dalla loro disposizione, soprattutto da quelle che scenderanno su di lui, potrò dirti qualcosa in merito.

Le carte non mi dicono niente di bello. Nel senso che quello che lui ha fatto ricalca un copione ormai troppo frequente nella nostra società, priva di valori e dove alla parola “responsabilità” si attribuisce un valore quasi nullo. Infatti lui è proprio passato sopra alla responsabilità che si è assunto verso di te quando ti ha sposato e verso tua figlia, quando è nata, per andare appresso alla chimica dovuta all’attrazione per un’altra donna. Se n’è andato per un’altra. Pessimo esempio di marito e di padre. Scusa Susanna, ma la cartomanzia a volte deve essere nuda e cruda, ed io sono una cartomante che segue questa regola.

Cartomanzia amore
Questo abbandono ha causato un gran malessere non solo a te e a tua figlia, ma a tutta la tua famiglia, che invece sui valori del matrimonio e della condizione di essere genitori ha costruito la propria vita. C’è da dire che lui sembra abbastanza mortificato per quello che ha fatto, ma non così tanto da averti ancora cercato e chiesto almeno scusa, almeno giustificato perché ha fatto questa scelta. In più vi ha lasciato in condizioni economiche non brillanti, e questo aggrava prima il significato tradimento, poi dell’abbandono.

C’è da dire che lui vorrebbe provare a spiegarti, ma non ne ha il coraggio. Se ti è di consolazione, non sta affatto bene, perché comunque, pur avendolo fatto, si rende conto di quello che ha fatto, ma non ha potuto farne a meno, secondo lui. Mente anche a se stesso, ma questo alcuni uomini fanno, versando poi miseramente lacrime di coccodrillo. E qui arriviamo alla tua domanda: tornerà dalla nostra famiglia?

Credo che in questa domanda non sia tanto per te che vuoi avere questa risposta, ti ha ferito a sufficienza per aver sostituito l’amore con il disprezzo, ma vorresti ridare un padre a tua figlia. Ebbene, non succederà a breve, se mai succederà. Le carte al momento non lo suggeriscono, anche perché non riescono a dare previsioni a lungo termine. Dovrai probabilmente farti risentire tra qualche mese, se niente è successo nel frattempo, così vediamo se qualcosa è cambiato. Ti auguro comunque tutto il bene possibile.

Cartomanzia con carta di credito
Pubblicato il: 2018-05-16 – Modificato il: 2018-05-16