Consulto di cartomanzia dell'amore

Sabrina – consulto di cartomanzia dell’amore

“Nascerà una storia tra noi?”

Sabrina, tu mi chiedi se potrà nascere qualcosa tra te ed una persona, Michele, che ti sta molto a cuore. A parte che la cartomanzia non dovrebbe essere il metodo primario per sapere queste cose, ma bisognerebbe lasciare che cuore e ragione insieme ti diano la risposta. Per contro, in seconda battuta, la cartomanzia può essere il modo per avere conferme o smentite su quello che tu senti e pensi. Ma forse tu già sai, ti sei già fatta un’idea di cosa potrebbe esserci o già c’è ma vorresti che evolvesse tra te e lui.

Cartomanzia a basso costoCartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna

Vado a stendere le carte, mettendo al centro di 5 mazzetti a croce il re di denari, che nei tarocchi rappresenta il tuo lui, e poi farò scendere sopra e nei mazzetti intorno il resto delle carte. A prima vista sono carte belle, positive, che mi dicono che voi avete già un rapporto, anche se basato sul sesso. Quello che ancora tu non hai è la certezza che, oltre il sesso, lui voglia qualcos’altro da te. Il fatto è che lui ha molto a cuore questo rapporto. E’ uno però che ci va con i piedi di piombo, perché probabilmente è stato già scottato, e soprattutto in questo momento non vuole sbilanciarsi.

Questo perché da una parte sarebbe molto intenzionato a far salire di livello il vostro rapporto, a farlo diventare una storia d’amore e non solo di sesso. Ma siccome ha in ballo una risposta per un lavoro che potrebbe farlo spostare da dove risiede ora, essendo una persona corretta oltre che cauta, non si sbilancia e vive il momento per quello che è, senza fare progetti e senza darti false speranze finchè anche lui non sarà certo del suo futuro.

Cartomanzia amore

In buona sostanza questo è un consulto di cartomanzia dove emergono molti elementi, primo fra tutti l’attrazione fra voi, in secondo luogo il desiderio di entrambi di andare un po’ oltre lo stato attuale ma un ostacolo nel farlo perché la situazione generale ha ancora troppi punti da chiarire sul piano pratico, non emotivo, che è molto chiaro. CI sono però delle belle notizie che ti arriveranno. Quali, non è dato saperlo perché una sola stesa non è sufficiente.

Dovrei andare più a fondo ma voi siete tanti ed io non posso fare eccezioni. Rispondo con un responso ad una domanda. Per le altre bisogna arrivare a decidere di fare un consulto completo. La cartomanzia ha bisogno dei suoi tempi, le carte rispondono a domande fatte una per volta. Spero che tu voglia approfondire, perché non mi piace lasciare in sospeso le situazioni, ma più di questo non arrivo a dirti.

Cartomanzia con carta di credito
Pubblicato il: 2018-05-31 – Modificato il: 2018-05-31