Consulto di cartomanzia dell'amore

Antonella – consulto di cartomanzia dell’amore

“Diventeremo una coppia?”

Antonella buongiorno e benvenuta. A te voglio riservare un’accoglienza particolare, perchè ho fatto le carte per darti il responso di cartomanzia che mi hai chiesto, e credo che tu abbia bisogno di tutta la solidarietà che io posso trasmetterti. Non preoccuparti adesso per queste mie parole, niente di drammatico, anzi, forse quello che ti dirò sarà un bene averlo saputo per tempo, prima che arriviate ad essere coppia formalmente. Ti spiego cosa è venuto fuori, così ti togli ogni dubbio.

Cartomanzia a basso costoCartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna

Per darti un responso ho messo il due di coppe, la Coppia, al centro della stesa, e altre quattro carte intorno a formare una croce. Dalle lettura delle carte che sono uscite sopra ed intorno al due di coppe la situazione  si è chiarificata.

Nè tu nè lui siete usciti nel mazzetto principale, quello del due. Non sarebbe poi così strano, ma è un dato di fatto che da come siete usciti voi due e dall’abbinamento delle carte con ciascuno di voi la risposta è solo una: non sarete coppia. Forse troverai un pò brutale come te lo sto dicendo, ma non c’è altro modo per farti capire bene che forse è meglio così.

Il tuo amore così grande per Simone è grande solo da parte tua. Lui dal suo canto sembra specializzato in menzogna ripetuta, una disciplina molto diffusa tra gli uomini come lui, sempre alla ricerca di un’avventura. Ha un’abilità innata nel mentire, cosa che tu gli rendi facile visto che credi a tutto quello che ti dice. Quando lo chiami e non risponde al telefono, e poi ti dice che la batteria era scarica. Quando ti da un appuntamento e poi all’ultimo ha un impegno inderogabile di lavoro e tu che lo compatisci perchè lavora troppo. Potrei dirtene ancora tante altre, ma te le risparmio.

Cartomanzia amore

Lui non ha timore nemmeno per la madre, credo che sia lei la figura di donna adulta che gli vedo vicino, e che tifa per te. Tra l’altro lo sgrida sempre perchè sa che ti mente e ne soffre, visto che lei ti vuole bene e ti ritiene una bravissima ragazza, ma non può dirti di stare attenta al figlio: è sempre suo figlio.

La ciliegina sulla torta è che ti ha tradito già in passato e lo sta per fare di nuovo, vedo una donna molto vicino a lui. Come ci sono anche molte cose poco chiare tutto intorno a lui, delle negatività, visto che oltre che mentire a te sta mentendo anche all’altra sulla sua condizione di single per poterla circuire.

Antonella, non chiedermi se sarete coppia, chiedimi se vedo qualcuno che arriverà per te, qualcuno davvero rispettoso di quello che tu sei e pronto a darti l’amore che meriti. Vuoi la risposta? Si, vedo un altro uomo che sta arrivando, e meglio per te se ti rendi libera al più presto da Simone, così da rendere il tutto più facile quando incontrerai, credo a breve, quest’altro. Un grande in bocca al lupo.  E vedi se puoi scaltrirti un pochettino.

Cartomanzia con carta di credito
Pubblicato il: 2018-06-12 – Modificato il: 2018-06-12