Consulto di cartomanzia dell'amore

Roberta – consulto di cartomanzia dell’amore

“Avrò un incontro con la persona che mi piace?”

Buongiorno, cara Roberta. La tua domanda tende a sapere se prima o poi questo tanto agognato incontro con Giorgio ci sarà o meno. Ti faccio volentieri un consulto di cartomanzia, perché tu possa avere tutte le carte in mano per sapere cosa ti riserva in amore il futuro, anche se tu già sai cosa vorresti, ne senso che hai una persona ben precisa in mente. Attenta però, che spesso a volere a tutti i costi una cosa o una persona, si rischia di perderla per essere troppo invadenti e non aspettare il momento giusto.

Cartomanzia a basso costoCartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna

Metto il tre di bastoni al centro del tavolo, carta dei tarocchi che simboleggia l’incontro, e inizio a far scendere tutte le altre carte del mazzo sopra di lui e altre quattro che ho messo intorno. Spero che sopra la carta dell’incontro si vadano a posizionare carte che siano predisponenti a questo. Le carte sembrano positive, mi fanno ben sperare che l’incontro ci sarà. Anche se in uno dei mazzetti si sono sistemate delle carte che in qualche maniera un ostacolo lo pongono.

Soprattutto a causa di una donna, all’interno della sua famiglia, che non vuole assolutamente che lui ti frequenti. Sembra proprio una di quelle mamme possessive, che non vogliono lasciar andare i loro figli, e vedono tutte le ragazze che si avvicinano loro come potenziali nemiche.
Tu sei decisamente in ansia perché non sai come gestire la cosa. C’è però anche da dire che, oltre a non gestirla, stai anche facendo una cosa che sicuramente non è propedeutica al fatto che lui possa venire a cercarti. Definiamo questa cosa.

Cartomanzia amore

Lui è interessato a te. Al momento è fermo perché, a torto o a ragione, vede vicino a te un uomo e non sa in che rapporti siete. Pensa comunque che sia un uomo con cui tu hai una relazione. O gli fai capire, con i fatti, che non è così, o se è così bisogna che tu quest’uomo lo molli per poter permettere a lui di farsi avanti, e poi vedrai come metterla con la madre.
In buona sostanza, in questo consulto di cartomanzia gli elementi sono quattro, che vanno incasellati nella giusta maniera. Tu, lui, un uomo a te vicino, sua madre. L’ordine cronologico da seguire te l’ho spiegato.

Una volta che questo incontro ci sarà stato, perché le carte me lo mostrano, dovrai capire come entrare nelle grazie di sua madre senza metterla in sospetto. Arduo compito, il tuo, ma sono certa che lo affronterai con la giusta concentrazione. Hai tu il coltello dalla parte del manico. Usalo bene per tagliare tutti gli ostacoli che hai davanti ed arriverai ad una conclusione positiva.

Cartomanzia con carta di credito
Pubblicato il: 2018-05-31 – Modificato il: 2018-05-31