Lorena – consulto di cartomanzia dell’amore
“Ci sono ancora dei sentimenti?”
Carissima Lorena, mi chiedi un consulto di cartomanzia su un argomento per te sicuramente molto importante, ossia se ci sono ancora sentimenti verso di te da parte sua. Prima di dati il responso, però, ti voglio chiedere io una cosa: ci sono ancora sentimenti da parte tua nei suoi confronti o è solo perché ti ha lasciato lui che mi fai questa domanda e ti senti offesa? Ti spiego brevemente perché ho fatto questa premessa.
Cartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna
Ho messo la carta che lo rappresenta, il re di denari, al centro della stesa ed ho iniziato a far cadere le carte su di lui e tutto intorno a lui, in cinque mazzetti. Le carte più importanti, quelle che aiutano a dirimere la questione, sono quelle che scendono sopra di lui, e quelle degli altri mazzetti aiutano a comprendere se c’è qualche motivo complementare alla situazione che si è creata.
Lui è uscito al contrario, e già mi dà la dimensione della sua confusione. Lui non sta bene, viveva una dimensione di dolore in casa perché sentiva forti contrasti con te, e non riusciva a capacitarsi del perché l’amore per una donna, tu nella fattispecie, dovesse comportare così tanto dolore allo stesso tempo. Non si sentiva compreso da te, non vedeva soluzione al tuo essere sempre critica nei suoi confronti. Eppure lui è stato sincero con te.
Le tue continue lamentele, il tuo riprenderlo continuamente ed accusarlo di cose non concrete, dovuto solo al tuo disagio, lo hanno fatto decidere di smettere di vederti. Lui prova ancora delle emozioni molto forti per te, ma non può più accettare i tuoi comportamenti nei suoi confronti. Vedi Lorena, tu hai accettato la storia con lui sapendo che c’era un’altra donna vicino a lui.
Avere un tormento interno che non si riesce a risolvere, non significa prendersela senza ragione con chi ci è vicino, soprattutto se il tormento viene da una cosa che prima si accettava. Anzi, bisognerebbe provare a chiedere umilmente aiuto alle persone che ci amano, non bistrattarle. Chi ci ama ci starà vicino se lo si chiede loro con dolcezza ed affidandosi. Tu invece hai preteso che lui capisse, senza dire, o dicendo male, cosa stessi vivendo. Soprattutto hai iniziato ad avercela con lui, che con i tuoi tormenti non c’entrava niente.
Ecco perché ti ho chiesto, all’inizio, se tu provassi ancora dei sentimenti per lui, e non viceversa. E soprattutto, perché all’inizio si accettano situazioni che poi piano piano si cerca di cambiare? Lui è stato onesto con te, sapevi che aveva una famiglia che non avrebbe mai lasciato, perché non voleva rompere l’equilibrio psicologico che si era creato, pur non essendoci più amore, con la moglie, e soprattutto pensando ai figli. Ti è andato bene finchè non hai metabolizzato tu stessa che non era questo che volevi, ed hai iniziato a massacrarlo.
Poi ti chiedi perché non si fa sentire da due mesi? Mi sembra il minimo. Rifletti su di te, e trova la tua strada, con lui o senza di lui, ma vai avanti. Se sei pronta ad abbassare la testa ed usare la dolcezza, puoi ricontattarlo, se invece non te ne senti in grado, lascia stare. Il vostro rapporto non dipende dal suo amore più o meno forte per te, ma da quello che tu vuoi veramente.