Consulto di cartomanzia dell'amore

Grazia – consulto di cartomanzia dell’amore

“Ho dubbi sul mio matrimonio.”

Grazia buongiorno. Mi chiedi come andrà il tuo matrimonio. Guardando la tua data di nascita posso intuire, ancor prima di girare le carte, senza ricorrere al consulto di cartomanzia, che non è un giorno che siete sposati con tuo marito. Se dopo un periodo di tempo abbastanza lungo una donna arriva a farsi questa domanda, vuol dire che sente che qualcosa sta cambiando, non sente lo stesso amore dell’inizio del rapporto, gli stessi consolidati comportamenti ed inizia a sentirsi persa.

Cartomanzia a basso costoCartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna

La preoccupazione è che ad una certa età, qualora succedesse l’irreparabile, ossia una separazione, si pensa che sarebbe difficile rifarsi una vita. Voglio rassicurarti, qualunque sia il responso delle carte, che non è così. Ci si può rifare una vita a qualunque età. Bisogna però essere capaci di vivere per se stessi, giorno dopo giorno, e non aspettando che succeda qualcosa o addirittura andando a cacciarsi in situazioni difficili solo per non rimanere soli. Ma iniziamo a girare le carte.

Per primo al centro del tavolo metto l’asso di denari, che è il simbolo del matrimonio, dell’unione di due persone. A seconda delle carte che ci andranno a finire sopra potrò dirti la cosa principale. Leggendo anche le carte che formeranno gli altri quattro mazzetti che porrò intorno a quello principale avremo un quadro abbastanza preciso di cosa stai e state vivendo.

Cartomanzia amore

Prima ancora i finire di sistemare le carte si vede chiaramente l’ansia da parte tua. Però nel mazzetto principale, quello con l’asso di denari, non vedo deviazioni consistenti dalla strada che ha percorso finora. Certo, la presenza di una ragazza c’è, su questa strada, e se non è vostra figlia, potrebbe essere un incidente di percorso, qualcosa che in un determinato momento ha avuto una certa rilevanza, ma che comunque è stato passeggero. Lasciami continuare a leggere le carte e vediamo cosa dicono le altre.

Certo, l’ansia che si è vista da subito in te è determinata da un periodo in cui si vedono tradimenti o presunti tali, lacrime, bugie. Ma il matrimonio è ancora sulla stessa strada, c’è stata una piccola deviazione per lavori in corso. Questo si è aggiunto ad un periodo difficile per tuo marito, per dei soldi che creavano discussioni con un altro uomo. Le carte non sono negative, il matrimonio non sembra possa interrompersi, anche se qualcosa è successo, tu hai la sensazione ma ti viene negata la verità. Fai la brava moglie. Lascia andare, se ti intestardisci a voler andare a fondo allora davvero potresti avere problemi.

Cartomanzia con carta di credito
Pubblicato il: 2018-05-31 – Modificato il: 2018-05-31