Concetta – consulto di cartomanzia dell’amore
“La mia storia d’amore è finita?”
Ciao Concetta, mi fa molto piacere che tu ti rivolga a me, in un momento in cui la tua vita ha bisogno di una piccola spinta per ritornare ad esserti chiara. Mi dici che sei molto amareggiata, a parte per la morte di tuo padre, ma anche perché la tua storia con il ragazzo che ami è finita, e tu non sai se potrà esserci una ripresa. TI faccio subito il consulto di cartomanzia che mi chiedi.
Cartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna
Per prima cosa metto al centro della stesa il re di denari, che è nei tarocchi l’uomo del cuore. Poi metto altre quattro carte intorno e faccio scendere su ciascuna di esse, oltre che su quella che simboleggia lui, le altre carte. Da come si disporranno qualcosa ti dirò. Spero sia di tuo gradimento.
E’ vero, vi siete lasciati, ma non dipende da sentimenti affievoliti o a causa di un’altra donna. Lui non ha un buon carattere, è vero. Negli ultimi tempi in cui vi siete frequentati è peggiorato, è vero, ma ti sei chiesta perché? Dalle carte io vedo tanta gelosia da parte sua. Gli hai dato modo di provarla? TI ha mai chiesto conto di qualcun altro e tu gli hai fornito argomentazioni convincenti? Il nodo mi sembra di vedere dalle carte che è qui.
Tutto gira intorno a un ragazzo che lui pensa ci sia nella tua vita e che tu ti ostini a negare. Dalle carte vedo inoltre che tu non sei amareggiata solo per la fine di questo rapporto, ma per una serie di contrasti, nemmeno troppo leggeri, con un uomo ed una donna all’interno della tua famiglia. In buona sostanza.
Quello che vedo dalle carte è che lui non ha perso l’interesse per te. Sarebbe anche ben disposto ad un vostro riavvicinamento, le carte lo svelano, E’ però contrariato per qualcosa che non riesco a vedere da questa stesa. Io credo che se tu ti ci metti un attimo, ricostruisci la storia, arrivi a capire qual è stato esattamente il momento in cui è iniziato l’allontanamento.
La cosa importante che devi però capire è che non è dipeso tanto da lui, ma da qualcosa che tu hai fatto e lui non ti ha perdonato. Possono essere comportamenti diversi dal solito che tu non hai motivato, possono essere parole forti che vi siete detti perché tu hai risposto ad una sua provocazione che tendeva a scoprire cose che lui crede che tu hai fatto.
Insomma, dovete chiarirvi. Le carte sono favorevoli ad un vostro riavvicinamento, ma non vicino. Usa questo tempo, prima che qualcosa accada a rimettervi in contatto, perché accadrà, per capire ed essere pronta ad affrontare la situazione come conviene.