Consulto di cartomanzia dell'amore

Ilenia – consulto di cartomanzia dell’amore

“Meglio che non ritorni.”

Buongiorno Ilenia, grazie di avermi dato fiducia nel farmi una domanda su una situazione che come minimo si può definire delicata. Purtroppo il cuore ed i sentimenti giocano troppo spesso brutti scherzi, ed a te ne hanno giocato uno davvero grosso. Ho già fatto la stesa ma prima di darti il responso di cartomanzia lasciami dire alcune cose. La prima è che in amore non sempre tutto il male vien per nuocere. La seconda è che spesso intestardirsi su una persona è solo controproducente. Soprattutto se questa persona non ci merita. A buon intenditore poche parole bastano. Ti dico come sono arrivata al responso.

Cartomanzia a basso costoCartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna

Al centro del tavolo ho messo il re di denari, la carta dei tarocchi che rappresenta il nostro uomo del cuore. Ho fatto scendere su di lui e su altre quattro carte disposte tutte intorno il resto del mazzo, fino ad esaurimento. Leggendo le carte sopra al re di denari avrò la risposta principale, le altre intorno mi serviranno per approfondire. La risposta principale alla tua domanda è che lui sta iniziando un’altra relazione. Ha conosciuto una donna, le carte non dicono se mentre era ancora con te o subito dopo, e con lei adesso si frequenta.

L’intensità di questa frequentazione non è dato saperla, ma sicuramente in questo momento lui non pensa di tornare da te. E’ molto preso da questa donna, tanto che sta facendo cose che vanno contro i suo volere pur di soddisfarla. Sta infatti programmando un viaggio insieme a lei, anche se non lo fa del tutto a cuor leggero perché gli è stata imposta la presenza di un’altra coppia di amici di lei che lui non sopporta molto. Comunque ne stanno parlando, di questo viaggio intendo, e sicuramente lo faranno.

Cartomanzia amore

Tu sei affranta e senti la sua mancanza. A parte che a volte le persone, lasciandoci, ci salvano la vita, anche se noi pensiamo che ce la stiano togliendo, vedi di tirarti su. Mi sembra proprio che la storia con quest’altra donna abbia vita breve, anche se le carte non mi dicono quanto durerà. Tu avrai questa notizia direttamente da lui, quando, pentito, tornerà a chiederti scusa. Io, se fossi in te, non le accetterei, non mi fiderei più di un uomo che mentre sta con me incontra un’altra, ci crea una storia e poi mi lascia, senza dirmi perché.

Questo infatti credo sia successo tra voi. In ogni caso solo tu puoi essere artefice del tuo destino. La vita, la felicità, la tristezza, sono sempre il risultato dei no e dei si che abbiamo pronunciato di fronte a situazioni determinanti. Spero tu userai la sillaba giusta.Cartomanzia con carta di credito
Pubblicato il: 2018-06-01 – Modificato il: 2018-06-01