Consulto di cartomanzia dell'amore

Maria – consulto di cartomanzia dell’amore

“Come sarà la mia vita sentimentale?”

Ciao Maria. Mi fai una domanda molto difficile, pur nella sua semplicità, riguardo l’amore in generale. In cartomanzia sarebbe meglio fare una domanda specifica, si hanno più chance di avere risposte dirette e chiare, ma vedrò quello che posso fare per darti un’idea, la più chiara possibile, su cosa riserva l’amore per te nel prossimo futuro. Bada bene, in cartomanzia, checchè ne dicano altri, non si riesce a dare tempi certi, ma solo indicazioni di tempo, tienine conto.Cartomanzia a basso costoCartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna

Stendendo le carte, subito, dalle prime che escono, mi sembra di vedere che non sei stata sincera con me. Non mi hai detto tutto, la domanda chiara e specifica avresti potuto farmela, perché quello che vedo è che un rapporto è appena finito, o forse che tu stai pensando sia finito, o che continua e tu vorresti chiudere. Sei in pratica confusa anzi che no.

Vedi Maria, a volte mi chiedo perché le persone non riescono ad essere dirette e a metterci la faccia in quello che fanno. Questa è stata la tua domanda:” Non ho una domanda specifica, se mi può dire qualcosa sull’argomento, riguarda l’amore” Non era meglio se mi dicevi “ho appena chiuso una storia, non so nemmeno io se è davvero finita, tu cosa vedi?” Questa avrebbe dovuto essere la domanda, ed a questa, anche se tu non me l’hai fatta, ti darò il responso di cartomanzia che mi chiedi.

Cartomanzia amore

Le carte mi stanno facendo capire un po’ del tuo carattere. Sei un’indecisa cronica, attendi sempre tantissimo prima di prendere una decisione e ne parli sempre prima, ed a lungo, con alcune persone che ti senti particolarmente vicine e di cui ti fidi. L’amore, per te, segue questa strada. Non sei una parte attiva, ti lasci prendere dall’interesse di qualcuno che te lo dimostra e, siccome non è che lo ami alla follia, con ogni minima parte del tuo essere, lo vivi di conseguenza. Se c’è, bene, se finisce, anche. Non ti scopri mai fino in fondo. Ebbene, mi dispiace per te, ma qualcosa sta per cambiare.

Questo consulto di cartomanzia ti servirà. Le carte mi dicono che sta accadendo qualcosa per cui dovrai abbandonare la tua cautela e dovrai gettarti a capofitto in una storia d’amore che ti lascerà senza fiato. Ma bada bene, non comportarti come sempre, tiepidamente, sennò chi stai per incontrare non capirà cosa puoi dare e se ne andrà per un’altra strada. Perchè tu puoi dare molto. Sarebbe ora che, anche soffrendoci un pò, lo capissi tu per prima. Ti servirebbe molto e sarebbe un regalo enorme a chi ti sta vicino. Impara a buttarti, a lasciarti andare, osa, non te ne pentirai.

Cartomanzia con carta di credito
Pubblicato il: 2018-05-29 – Modificato il: 2018-05-29