Consulto di cartomanzia dell'amore

Rosa – consulto di cartomanzia dell’amore

“Amo una persona che non si fa avanti”

Buongiorno cara Rosa e grazie per darmi fiducia nel volere un responso di cartomanzia da me. La domanda che mi fai è molto semplice e chiara, come dovrebbero essere tutte le domande, ma da quello che vedo dalle carte la risposta è tutt’altro che semplice, come d’altra parte ogni cosa in amore. Tu vuoi sapere se ci sarà, ed eventualmente quando, un incontro con il tuo Giuseppe, che tra l’altro è molto più grande di te. Non mi dici molto di quello che è la tua situazione attuale, ed io solo una stesa di carte posso fare, per cui ti dirò quello che vedo, anzi, le 100 cose che da questa stesa stanno venendo fuori.

Cartomanzia a basso costoCartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna

Ho messo Giuseppe, il re di denari che lo rappresenta, al centro della croce formata da altre quattro carte intorno. Sopra di lui e sopra ognuna delle altre carte si formerà un mazzetto. Leggendo le carte soprattutto sopra di lui capirò la cosa principale, con le altre mi aiuterò a darti informazioni in generale. Giuseppe è uscito al contrario, per cui è probabilmente confuso e nervoso. Vicino a lui vedo una donna e intorno un ragazzo. A prima vista potrebbe sembrare che questa donna e questo ragazzo siano componenti della sua famiglia, ma a me non sembra proprio così.

La mia sensazione è che quella donna sei tu, una donna che lo attrae profondamente, che lo rende geloso ed alla quale ha paura di avvicinarsi. Che questa donna possa essere tu la sento perché è una donna molto più giovane di lui, ma non è la figlia o una parente. La difficoltà di avvicinarsi a lei la vedo proprio perché lui si rende conto di questa differenza di età. Ma soprattutto è la gelosia che lo ferma. E’ geloso perché, tu non me lo hai detto ma le carte lo chiarificano senza ombra di dubbio, vede un ragazzo vicino a te e non ci pensa nemmeno a provare ad incrinare un rapporto. Anche per la paura di un rifiuto da parte tua.

Cartomanzia amore

Insomma, le condizioni per un incontro, a livello di attrazione, ci sono tutte, ma le circostanze, età molto più giovane e rapporto con un ragazzo da parte tua, sono sfavorevoli. Per farsi avanti dovrebbe avere qualche segnale. Tu gliene hai mai mandati di chiari ed inequivocabili? Non dimenticare che non hai di fronte un ragazzino della tua età.

Stiamo parlando di un uomo maturo che mette in gioco molte cose. Lo vuoi? Diglielo, ma prima fai la cosa giusta, lascia il ragazzo con cui stai, di cui non ti interessa se non il fatto di non restare sola. Per il resto le carte mi dicono che avrai una buona notizia, magari è un sì da lui, qualora ti mettessi nelle condizioni per cui lui potrebbe farsi avanti.

Cartomanzia con carta di credito
Pubblicato il: 2018-05-31 – Modificato il: 2018-05-31