Consulto di cartomanzia dell'amore

Giovi – consulto di cartomanzia dell’amore

“Speranza di un ritorno.”

Ciao Giovi e benvenuta tra noi. Placa la tua apprensione, perchè con questo consulto di cartomanzia  si vede chiaramente che l’amore per te non è una vana speranza, ma al di là di tutto quello che è successo e per cui vi siete separati, tu ed il tuo Carlo, c’è una fiamma non ancora sopita che potrebbe ravvivarsi, basta solo ore il modo giusto per soffiarci sopra. Ma adesso ti spiego per filo e per segno cosa le carte mi hanno fatto vedere e suggerito di dirti per ritornare ad essere felice con lui.

Cartomanzia a basso costoCartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna

Innanzitutto ti spiego come ho fatto per arrivare a diti quello che ti dirò. Ho messo al centro del tavolo il re di denari, Carlo, il tuo lui, e in base alle carte che sono andate a finire sopra di lui e negli altri mazzetti che ho formato intorno a questa carta si è chiarificata la vostra situazione, il perchè è successo il vostro allontanamento e a cosa stai andando incontro.

Tu sei uscita sopra di lui, e questo vuol dire che ancora qualcosa che vi lega esiste. In più, sempre nel mazzetto dove ci siete voi, è uscita la carta del cammino, a significare che la storia è ancora in fieri, è in movimento, non è staticamente conclusa. Il fatto che non depone a tuo favore è che sempre nel mazzetto principale c’è un ragazzo. Non mi viene spiegato il ruolo, perchè è solo la prima stesa, e per capirlo dovrei andare nello specifico con altre stese mirate, però è un fatto rilevante.

Cartomanzia amore

Questo ragazzo tu sicuramente sai chi è e che ruolo ha o ha avuto nella vostra storia. Non è un figlio, questo è certo. Però intorno a lui, a torto o a ragione, si sono create una serie di situazioni che hanno inciso davvero molto sulla rottura del vostro rapporto.

Sentimenti delusi, gelosia, lacrime e situazioni poco chiare vi circondano, e questo si legge dalla disposizione delle carte degli altri mazzetti, a prova del fatto che qualcosa si è messo tra voi. Qualcosa che tu non hai ritenuto di dover dire, che invece è venuto alla luce provocando tutto questo. Bugie, inganni, tradimenti, non per forza fisici, ma di certo negli intenti, come poca chiarezza nei comportamenti, hanno costellato l’ultimo periodo del vostro rapporto.

E ti dico anche l’ultima cosa che in questo consulto di cartomanzia esce fuori: c’è una donna vicino a lui che sta provando in tutti i modi di allontanarti del tutto da lui per averlo per se. Situazione davvero difficile. Ma alla fine di tutto arriva il due di coppe, la coppia, a significare che, alla fine di un cammino erto e difficoltoso, buone possibilità di ritorno ci sono. Ma tu devi fare la tua parte. Metti da parte paure ed orgoglio, parlaci, digli tutto e provate a fare punto e a capo per riscoprire il vostro amore.

Cartomanzia con carta di credito
Pubblicato il: 2018-06-06 – Modificato il: 2018-06-06