Consulto di cartomanzia dell'amore

Tiziana – consulto di cartomanzia dell’amore

“Troverò l’amore?”

Ciao Tiziana, la tua domanda è categorica: vuoi sapere solo ed esclusivamente sull’amore. Mi guarderò bene dal contraddirti e in questo responso di cartomanzia ti darò risposta solo ed esclusivamente su quello che hai chiesto. A parte gli scherzi, sappi che comunque la cartomanzia ha bisogno di domande precise e risponde a quello che è stato domandato. Nel senso che le carte, le stesse carte, nello stesso ordine, possono uscire sia su una domanda per il lavoro sia su una domanda per l’amore. Ma a seconda della domanda il risultato della stesa, se pur uguale, è comunque diverso da interpretare. Troppo difficile da spiegare, ma tant’è.

Cartomanzia a basso costoCartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna

Inizio con la stesa per darti il responso di cartomanzia che chiedi. Metto le mie carte in file da cinque e inizio a vedere cosa dicono. Quello che mi salta subito agli occhi è che tu mi chiedi dell’amore in generale, ma forse sarebbe stato meglio che tu mi avessi chiesto del tuo rapporto con una persona in particolare. Ti dico questo perché le carte mi suggeriscono che una persona nella tua vita c’è, o c’è stata in un tempo davvero recente, e che tu hai problemi con questa persona.

Probabilmente mi hai fatto una domanda generica sull’amore come esorcismo a questa persona, alla quale non vorresti più pensare. O forse me l’hai fatta generica per mettere alla prova le carte. In qualunque caso, questa persona c’è, e addirittura vorrebbe venire a parlarti, a chiarire dei malintesi che ci sono stati tra voi. Questa persona ti pensa e il chiarimento che vorrebbe avere è perché tu hai avuto una reazione quanto meno negativa, per non dire qualcosa di più forte, a un suo comportamento.

Cartomanzia amore

Il problema che mi sembra chiaro, qui, è che tu hai dubbi su questa persona. Da una parte ti interessa, dall’altra alcuni suoi comportamenti ti mandano in bestia, al punto da non volerla più vedere. Devi decidere tu cosa farne di costui. Se hai chiesto alle carte per sapere se c’è qualcun altro all’orizzonte, la risposta è no. Le carte mi dicono che devi prima chiarire la tua posizione con questa persona che c’è nella tua vita, a qualunque livello sia ora, poi potrai essere libera di guardarti intorno e di lasciarti coinvolgere da qualcos’altro.

Spesso nella vita non si può avere quello che si desidera, a meno che non si sia disposti ad aspettare il tempo necessario. E ricorda, chiodo non schiaccia chiodo. A breve non vedo persone che ti possano coinvolgere in amore. Sei già sufficientemente coinvolta. Se non risolvi questo, non potrai andare avanti.

Cartomanzia con carta di credito
Pubblicato il: 2018-05-30 – Modificato il: 2018-05-30