Giorgia – consulto di cartomanzia dell’amore
“Cosa succederà tra di loro?”
Carissima, una domanda, quella che mi fai, alla quale non sono abituata a rispondere, perché di solito in cartomanzia si fanno domande per sapere qualcosa su se stessi, non per altre persone. Tu invece vuoi sapere cosa succederà tra due altre persone, un ragazzo ed una ragazza, senza dirmi in che rapporti sei con loro. Forse il fatto che ti interessa sapere le sue intenzioni, se prova amore o qualche altro sentimento verso di lei, mi portano a pensare che tu sia in qualche modo legata a lui ed hai paura che ti tradisca o possa avere una storia con lei.
Cartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna
Comunque sia, andiamo a vedere e togliamoci il dente.
Per sapere quali sono le sue intenzioni verso di lei, userò il metodo di cartomanzia detto “a croce”, ossia farò cadere le carte su un mazzetto centrale ed altri posti tutti intorno, a formare una croce. Per prima cosa metto il re di denari al centro del tavolo e al centro della croce.
A seconda delle carte che andranno sopra di lui spremo la cosa principale, e leggendo le carte degli altri mazzetti avremo delle ulteriori indicazioni in merito. Spero di essere stata chiara nello spiegarti come procederò per darti questo responso di cartomanzia. Iniziamo a posizionare la prima carta, quella che rappresenta lui.
Leggendo le carte sul suo mazzetto, mi sembra di capire che queste due persone non sono nella stessa città. In più non vedo un sentimento vero, d’amore, da parte di lui verso questa ragazza, anzi. Mentre da parte di lei c’è molta attesa in merito ad una risposta che lui deve darle. Le carte sono un po’ confuse, o forse sono molto chiare ma non voglio leggerle per come sono.
Le persone presenti in questa stesa sono tre. Lui, che in qualche modo stà prendendo una decisione, se seguire l’amore o i soldi. Lei, che è innamorata di lui e che spera che lui si decida a scegliere cosa fare della loro vita. L’altra, anche lei molto interessata a lui, che vorrebbe averlo tutto per se ma sa di non avere l’arma principale a cui lui tiene: i soldi. Infatti lui sta decidendo se spostarsi e andare verso lei, che ha invece i soldi, o restare e seguire l’amore.
Certo, non è una bella situazione e lui non è proprio una bella persona, se ha questi dubbi. Tra l’altro sta facendo soffrire te, perché ti dice tante bugie, e sta facendo soffrire lei perché non è assolutamente chiaro in quello che fa dopo averle molto promesso.
Indipendentemente da quello che lui sceglierà, credo proprio che tu debba tenerti lontana da lui. Tutto questo, sempre, se il motivo per cui mi hai chiesto questo consulto di cartomanzia è che lui sia il tuo fidanzato o una persona a cui tieni molto e che temi di perderlo e che ti tradisca. Ma vedrai che non mi sbaglio, le carte difficilmente indicano strade diverse da quelle che stiamo percorrendo. Tutto stà ad avere la bussola giusta per percorrerle.