Fabrizia – consulto di cartomanzia dell’amore
“Lui è interessato a me?”
Buongiorno carissima Fabrizia. Ti rispondo volentieri alla domanda che mi hai fatto, ossia se la persona che ti piace è interessata a te. In amore la cartomanzia dà sempre una grossa mano a capire cosa ci aspetta dall’altra persona. Sono sempre molto curiosa di vedere come due persone possano trovare una strada comune. Il metodo che userò per farti la stesa è proprio specifico per risposte chiare e precise a domande chiare e precise. Dividerò le carte in cinque mazzetti disposti a forma di croce. Al centro, prima di mischiare le carte e poi disporle, metto il re di denari, che è Lui, con la “elle” maiuscola, colui il quale vorresti accanto per la vita. Le carte sopra di lui saranno le prime e le più importanti da leggere.
Cartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna
Con le altre mi aiuterò per capire cosa intorno a lui potrebbe ostacolare o favorire il tanto desiderato interesse nei tuoi confronti, e quello che invece tu hai intorno a te e dentro di te. Leggendo come si sono disposte la carte sopra di lui, si vede subito che tanto sereno mentalmente non lo è. Sicuramente non ha un lavoro che lo soddisfa e lo fa stare tranquillo. In più in casa ha una situazione difficile a causa della malattia anche abbastanza grave di qualcuno, presumibilmente la madre. E’ decisamente preso da molte preoccupazioni, per cui la domanda che tu ti fai probabilmente è perché non lo vedi aperto, espansivo e coinvolto da te.
Ma non credi che quello che sta vivendo in qualche modo non lo lasci libero di esprimersi come vorrebbe? Non pensi che le priorità in questo momento per lui sono altre? Per rispondere alla tua domanda per capire se lui è interessato, ti dico che lo potrebbe essere. Anche perché apprezza molto il tuo interesse per lui, ma in questo momento non è pronto ad un rapporto. Deve rasserenarsi per poter trovare risposta ai suoi sentimenti.
Tu invece sembra che tenga il piede in due scarpe. C’è un uomo molto interessato a te, e forse anche più di uno, e tu lo sai bene, al quale o ai quali però non dici esattamente che non sei innamorata, e sembra che tu lo o li tenga di riserva, qualora con la persona che invece vorresti non andasse come desideri.
Non ti sembra poco corretto tenere in piedi le aspettative di così tante persone? Fatti la domanda e datti la risposta. La trasparenza è fondamentale, non tanto per gli altri, ma soprattutto per se stessi. Verità e trasparenza evitano tanti problemi.