Ugo – consulto di cartomanzia dell’amore
“Incontrerò una donna speciale?”
Finalmente una domanda da un uomo, Ugo, che vuole sapere se troverà la persona giusta. Mi fa piacere che questo tipo di domanda non ce la poniamo solo noi, a testimoniare la differenza di sensibilità ed esigenze che ci sono tra uomo e donna. Che un uomo si faccia la stessa domanda mi fa ben sperare che prima o poi anche in loro aumenti la sensibilità, la ricerca della felicità attraverso i sentimenti, e che cerchino anche l’amore, non solo il sesso.
Cartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna
Caro Ugo, tu mi chiedi quando riuscirai a trovare quella giusta, la persona speciale. Dai per scontato che la troverai, e da come mi poni la domanda, per te è solo questione di tempo. Se permetti, però, prima vorrei fare questo consulto di cartomanzia verificando se la troverai. Per il quando, e questo ogni tanto devo ricordarlo a tutti, la cartomanzia ti può dire cosa hai intorno a te ma solo riguardo ad un periodo di tempo abbastanza vicino. Non riescono, le carte, a dare tempi precisi, ma danno indicazioni sulla possibilità di trovare quello che si sta cercando in base a quello che si sta vivendo ed alle persone che si hanno intorno. Non è una scienza esatta, ma comunque va sempre molto vicino alla realtà, se la domanda fatta è sincera e rispecchia cosa si vuole.
Nel tuo caso, per esempio, stendendo le carte, mi appare subito chiaro che hai non una ma ben due donne che ti interessano. E che queste due donne sono completamente diverse l’una dall’altra. E qui torno al fatto della domanda chiara e sincera. Come possono interessarti, come puoi volere sapere quale delle due possa essere quella con cui potrai avere un rapporto vero?
Solo tu puoi sapere quale ha un carattere che ti fa stare bene, o quale ha un corpo che ti eccita, o quale delle due condivide con te più interessi, perché io non ho chiesto alle carte prima come sei tu. Bisognerebbe fare un consulto completo di cartomanzia, iniziare a fare le domande giuste prima su di te, poi su di una delle due poi sull’altra. Alla fine le compatibilità sarebbero più chiare e tu avresti elementi su cui riflettere.
Ma siccome solo una stesa posso farti, allora ti dico: con una di queste due hai una cosa, proprio in questo momento, in comune. State entrambi pensando ad un viaggio. Prova a vedere se le destinazioni sono le stesse su cui sceglierne una, magari potreste farlo insieme e vedere se ci sono punti di contatto importanti tra di voi. Stare vicini 24 ore al giorno fuori da casa, per cui senza le proprie abitudini, mette alla prova le persone. Da qui potrai capire molte cose, non solo di lei, ma anche di te potenzialmente con lei. Ti auguro buona fortuna davvero di cuore. Scusa se non ti ho dato risposta a quello che volevi sapere, o almeno non definitiva, e magari ti ho incasinato ancora di più, ma le carte questo mi hanno detto.