Mariangela – consulto di cartomanzia dell’amore
“Un ritorno davvero difficile.”
Mariangela mi chiede se ci sarà un ritorno da parte del suo ragazzo. Mia cara Mariangela, non ho ancora fatto la stesa, ma ti preannuncio che non sarà facile darti una risposta. La Cartomanzia non è una scienza esatta, va interpretato il modo in cui le carte si dispongono, e la cartomante è il tramite tra le carte e chi chiede il consulto. Nel tuo caso a me, come tramite, già nel prendere il mazzo in mano, arriva una sensazione di confusione, come se ci fossero troppi attori nella situazione, e che il ruolo di ciascuno non sia chiaro. Comunque inizio la stesa e ti dirò.
Cartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna
Metto il re di denari, che nei tarocchi rappresenta l’uomo amato, al centro del tavolo e metto sopra di lui e intorno, a formare cinque mazzetti in totale, tutte le altre carte. Da quello che uscirà sopra di lui ed intorno ti potrò dire se la mia sensazione iniziale era sbagliata, ossia se riuscirò chiaramente a darti un responso o se ci sarà bisogno di approfondire. La cartomanzia è efficace quando si va veramente a fondo, stesa dopo stesa.
Dalle carte sopra di lui sembrerebbe che sia assolutamente predisposto a tornare, addirittura vorrebbe farti una sorpresa, portandoti pure un regalo per chiedere di lasciar perdere tutto quello che di incompreso c’è stato e di iniziare da capo buttandosi tutto alle spalle. Il problema è che non trova il coraggio, o forse questo desiderio è forte in lui, ma è contrastato dalla paura di sbagliare nel voler lasciar perdere quello che è successo, che comunque, tu lo sai, anche se non me ne hai accennato nella domanda, è stato grave. Tu sai perché lui ti ha lasciato.
Le carte mi fanno capire che ci sono state persone che si sono messe in mezzo tra te e lui, hanno sparso fiele sul vostro rapporto, e ne tu ne lui siete stai in grado di chiarirvi. Non avete avuto fiducia l’uno nell’altra ed avete compromesso tutto. Lui è venuto a sapere di un ragazzo con cui tu hai avuto rapporti durante la vostra relazione, vero o falso che sia le carte non me lo dicono.
Tu ti sei chiusa a riccio perché anche tra le tue amiche qualcuna ha buttato lì un’insinuazione su una presunta storia tra lui ed un’altra ragazza. Invece di mettervi seduti, guardarvi negli occhi e parlare, avete assunto posizioni radicali, pretendendo che l’altro si scusasse, sicuri di non aver commesso nessun tradimento.
Un rapporto ha bisogno di confronti sinceri, e voi avete creduto ad altri invece che alla persona che dicevate di amare. O ognuno di voi si cosparge il capo di cenere o non avrete nessun’altra possibilità.