Consulto di cartomanzia dell'amore

Luisiana – consulto di cartomanzia dell’amore

“Vorrei tornare con il mio ex.”

Cara Luisiana buongiorno e benvenuta nella mia cerchia di consultanti. Spero che il consulto di cartomanzia che vado subito a farti ti dia risposte favorevoli, ti possa cioè dire qualcosa di affermativo rispetto al tuo desiderio di riavere con te il tuo ex ragazzo, che ti ha lasciato e tu non sai nemmeno perché? Ma vedrai che le carte ce lo diranno, o almeno qualche indicazione importante ce la forniranno.

Cartomanzia a basso costoCartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna

Inizio la stesa mettendo al centro di 5 mazzetti il re di denari, che nei tarocchi rappresenta l’uomo del cuore. Sopra di lui e sopra le altre quattro carte farò cadere tutto il mazzo, una carta per volta. A seconda della disposizione delle carte avremo un responso. Le carte mi dicono subito qualcosa. Per loro Il motivo per cui ti ha lasciato è molto chiaro, dipende dal suo pensiero di un tradimento da parte tua. Lui ne è convinto, che tu lo abbia tradito, cioè, ed ha pensato che non valeva nemmeno la pena di dirtelo. Ti ha lasciato e basta. Io questo tradimento non lo vedo, ma se lui lo pensa vuol dire che tu magari gliene hai dato motivo.

C’è un uomo un po’ più grande di te che in qualche momento del vostro rapporto in qualche maniera si è intromesso tra di voi? O c’è stato un momento in cui lui ti ha accusato di averlo tradito e tu non sei stata capace di contraddirlo? Lui ha sicuramente frainteso, ma fino ad un certo punto. Vuoi che sia totalmente sincera con te? Anche se non lo vuoi, perdonami, ma lo sarò.

Cartomanzia amore

Se un uomo sospetta che la propria donna lo tradisca, significa che la donna in questione gliene dà motivo, nell’80{ed31c958d7a230ca1edf4cf122ad501c50e50cf656fbbe3408943fa3cde75912} dei casi. Significa anche che lei non è sufficientemente presa da fargli sentire quanto sia importante per lei averlo a fianco. E questo mi sembra proprio centrato nel tuo caso. Sei un po’ civettuola, e lui non lo digerisce. Ma il colpo di grazia credo te lo abbia assestato un’amica, che tu consideri a te molto cara. Infatti sono pressoché certa che sia stata lei a dire al tuo ex ragazzo qualcosa a proposito di te e di questo uomo più grande.

Vero o falso che sia, quest’uomo per un periodo di tempo è stato tra di voi, e questa tua carissima amica ha colto la palla al balzo per mettere la pulce nell’orecchio al tuo Stefano. Forse era interessata a lui ed ha giocato sporco per togliertelo. Per caso ora stanno insieme loro?
Davvero, le carte sono molto ambigue in questa stesa, perché pur dicendomi che tradimento non c’è stato, me ne suggeriscono l’idea. E se l’hanno suggerita a me, che non ti conosco, figurati a lui, che era al tuo fianco. Pensaci, forse troverai la strada per riprendertelo.

Cartomanzia con carta di credito
Pubblicato il: 2018-06-01 – Modificato il: 2018-06-01