Cartomanzia a basso costo da H3g – Tre

Sono in molti i detrattori di chi ha scelto di avere un contratto con la compagnia H3G. Non importa, sappi che, per te che vorresti un consulto di cartomanzia a basso costo da cellulare H3G Tre ma non sai se funzioni bene, abbiamo una bella notizia: la Tre funziona benissimo per usufruire del nostro servizio.

Tra l’altro ha anche tariffe tra le più basse applicate ai servizi di cartomanzia chiamando da cellulare. Partiamo da 83 cent al minuto per arrivare ad un massimo di 1,03 euro minuto. Meno di così non si può proprio fare.

Cartomanzia a basso costoCartomanziaTrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna

Chi propone tariffe ancor più basse probabilmente lo fa perché si affida a cartomanti, sibille o veggenti che non hanno la professionalità e l’esperienza delle nostre, e pur di poter fare qualche consulto si adeguano a percepire compensi bassissimi. Non ci piace lavorare sottopagando chi vale, per cui abbiamo studiato bene una tariffa giusta per chi volesse un consulto professionale con un cartomante a basso costo chiamando da cellulare con operatore telefonico H3G.

Sappiamo tutti che i momenti che stiamo vivendo non sono tra i più floridi economicamente parlando. Proprio per questo abbiamo stabilito una tariffa che possa soddisfare tutti: te che non spendi molto per provare a capirci qualcosa di quello che ti sta succedendo, le nostre cartomanti che vedono premiata la loro serietà e capacità, noi che riusciamo a sostenere i costi per promuovere questi servizi di cartomanzia da cellulare H3G.

Cartomanzia amoreTrovi professioniste pronte ad aiutarti

Chiama con fiducia con il tuo cellulare Tre il nostro servizio di cartomanti da cellulare, ti risponderanno solo professioniste del consulto, cartomanti che da più di 10 anni aiutano chi, come te, magari passa un momento di confusione, deve prendere decisioni che da sola pesano, che non sa se il suo uomo la tradisce o se la nuova proposta di lavoro è seria e duratura o se e quando tutte le sfortune che le stanno piovendo addosso passeranno.

Le nostre sibille sono qui per questo e ti potranno aiutare veramente ad un costo molto ridotto se chiami da cellulare Tre. Tra l’altro, se vuoi risparmiare ancora di più chiamando per un consulto di cartomanzia da cellulare H3G, puoi farlo usando la carta di credito.

Cartomanzia con carta di credito

Per risparmiare con un consulto se chiami con H3G…

…se decidi di voler risparmiare tantissimo, anche fino al 52% rispetto alla chiamata ad un 899 tradizionale, li puoi avere, con la stessa professionalità e competenza, usando la tua carta di credito. Non pensare subito che te la possano clonare, non stai facendo acquisti su web.

Se chiami il numero della carta di credito una voce ti spiegherà come fare per caricare l’importo che vorrai scegliere. Siccome la transazione viene fatta al telefono da un sistema automatico, i tuoi dati sono al sicuro, e noi non li conserviamo, ci servono solo al momento della transazione per poterti caricare il credito ed abbinarlo al tuo numero di cellulare H3G, in maniera da riconoscerti se vorrai chiamare anche più volte e farti usare il credito fino a che non lo avrai terminato.

I migliori consulti di cartomanzia da cellulare H3G li potrai avere così, con noi. Chiama con fiducia.

Recensione di Ermanno

‘Amo alla follia una donna e sono riuscito a farmela scappare. Troverò il modo di riaverla?’

Recensione pubblicata il 26 maggio 2018

Ciao Marta, sono Ermanno. Ci siamo sentiti più volte negli ultimi sei mesi, e volevo ringraziare te e il centro di cartomanzia Trina. Il centro in quanto tutte le volte che ho chiamato per cercarti, chi mi ha risposto è sempre stato di una gentilezza estrema, e quando eri impegnata mi richiamava per avvertirmi che ti eri liberata. Te in particolare, cara la mia Marta, perchè non sei stata solo una cartomante per me, ma un’amica donna che mi ha portato a comprendere, almeno in parte, le donne, spiegandomi cosa non andava nel mio comportamento con loro e perchè avevo fatto scappare la mia lei.

Ti ricordi quando io ti dicevo che non capivo perchè lei mi sgridasse sempre, visto che ero certo di comportarmi bene con lei? E tu che buttavi giù le tue carte e, uno dopo l’altro, mi dicevi dove e cosa avevo sbagliato? Mi hai aiutato a conoscere un altro me stesso,  uno che non conoscevo, ma che evidentemente era predominante su quello che io pensavo di essere. E ti ricordi quante volte mi hai detto come avrei dovuto fare, perchè lei era ancora innamorata di me ma non mi riconosceva più e per questo mi aveva lasciato?

Io che non ti credevo e tu che mi continuavi a dire che invece, tutte le volte che le carte si disponevano sul tavolo, lei era sempre vicina a me, ma che intorno si mettevano tante altre carte non positive che ti facevano capire come fossi sulla strada sbagliata per avere davvero il suo amore? Quante volte mi hai detto che l’amore non basta, ma che sono i fatti che tengono unite le persone. Quante volte mi hai detto come fare ed io che lì per lì ero convinto e poi, quando la chiamavo, finivo per discuterci. Ma non importa. E’ servito anche quello.

cartomanzia al telefono 899Chiamando da cellulare Tre (H3g) paghi solo 1,01 € al minuto

Il mio ringraziamento a te è perchè tu non hai mai deviato dal dirmi che la causa ero io. Non hai mai provato ad imbonirmi, a dirmi cose non vere solo per non perdere il cliente. La tua sincerità, a volte anche cruda nel dirmi le cose, mi ha aiutato davvero tanto. Io e Simona siamo di nuovo insieme e lei ha un sorriso che mai avevo visto sulla sua bocca. E’ quasi sconvolta dal mio cambiamento, che poi cambiamento non è.

Sono tornato ad essere con lei quello che lei ha conosciuto e voleva, semplicemente avendo metabolizzato cosa avevo dimenticato di essere. E’ sconcertata perchè non le ho detto che ci sono riuscito grazie a te, ad una cartomante, che ormai considero una di famiglia, se non ti dispiace. Ho sbagliato a non dirglielo? Di nuovo grazie ancora a te ed al centro di cartomanzia dove lavori. Un abbraccio.

Le 3 doti delle cartomanti di Trina

Recensione di Stefania

‘La mia migliore amica non mi cerca più. Perchè?’

Recensione pubblicata il 26 maggio 2018

Ciao Marta, sono Stefania. Mi sono sentita di scriverti questa mail per ringraziare te e tutto lo studio di cartomanzia Trina per quello che avete fatto per me. Ringrazio soprattutto te per avermi aperto gli occhi sulla mia cosiddetta amica. Sicuramente non ti ricordi di me, ci siamo sentite solo una volta e per pochissimo tempo. In più io ti ho anche detto delle cose non bellissime, e per questo ti scrivo, oltre che per ringraziarti, soprattutto per scusarmi con te.

Ricordo come fosse ora quando ho telefonato al tuo studio, più per gioco che per vera convinzione che la cartomanzia potesse dare risposte. Ero in crisi perchè la mia migliore amica era pressochè scomparsa, e le poche volte che ci parlavamo, solo al telefono perchè aveva sempre qualche impegno e non riusciva a liberarsi, era sempre sfuggente e veloce nel riattaccare. La centralinista mi ha passato te, ti ho raccontato il mio problema e tu mi hai fatto la prima stesa. Mi hai detto subito che il problema era un uomo. Un uomo molto vicino a me. Stesa dopo stesa mi hai detto chiaramente che lei era in imbarazzo perchè si stava comportando male con me.

Le carte ti facevano chiaramente vedere che lei ed il mio ragazzo sicuramente avevano iniziato una storia. Sto ancora male adesso nel pensare a quello che mi è uscito dalla bocca. Ti ho detto che non capivi niente, che eri un’imbrogliona e che ti avrei denunciata. Scusa la mia stupidità, la mia arroganza e la mia superbia. Scusa, scusa, scusa. Quello che mi hai detto era vero. Ho scoperto dopo un mese circa che già da due mesi loro si incontravano ed avevano iniziato una storia alle mie spalle. Adesso sono usciti alla luce del sole.

Io non ho più un ragazzo nè una migliore amica, ma so che posso chiamare te se vorrò sapere qualcosa su di me e su quello che mi aspetta. Non è ancora tempo per me di richiamarti, perchè debbo elaborare il doppio lutto, ma sicuramente a breve mi risentirai, e spero che le mie scuse di oggi bastino a farti dimenticare quanto sono stata brutale e cattiva con te, che invece hai mantenuto la calma e non hai risposto ai miei insulti. Grazie Marta, grazie a tutto lo studio di cartomanzia Trina. Ti abbraccio e a risentirci presto.

 

 

Hai provato il consulto di cartomanzia a basso prezzo da cell. chiamando da Tre? Inviaci anche tu una recensione a info@cartomanziatrina.com, te ne saremo grati! Abbiamo rispetto della tua privacy: non pubblicheremo il tuo cognome e toglieremo ogni riferimento che possa ricondurre alle persone menzionate nelle testimonianze.

Pubblicato il: 2015-07-09 – Modificato il: 2018-06-28