Cartomanti economiche: ecco perché fidarsi

Hai trovato della cartomanzia economica e sei indeciso se fidarti o meno? Pensi che per la qualità sia sempre necessaria una spesa ingente? Se su alcune cose è così non lo è sulla cartomanzia, perché il lucro è un elemento che contrasta con le basi filosofiche di questa arte divinatoria.

Essa infatti non può essere che cartomanzia economica. Per spiegarti questo dobbiamo prima dare una risposta alla domanda: chi è la cartomante economica? e perché si dedica a questa attività?

Cartomanzia a basso costoCartomanziaTrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna

La sensitiva che pratica cartomanzia economica è una persona come te, salvo il fatto che ha ricevuto sin dalla nascita un dono: il potere della preveggenza. Questo gli conferisce un alto livello di sensibilità nei confronti del mondo, della natura, delle persone e delle loro emozioni. È insito nella cartomante il desiderio di esternare bene e positività e non può farlo meglio, se non a basso costo.

Tutti infatti siamo consapevoli che si tratta di un’arte mistica che può migliorare la vita delle persone, di conseguenza a fronte della generosità della sensitiva, non può proprio resistere dal tendere la mano a chi ne ha bisogno. Si può dire che non stia aspettando altro che portare sulle spalle insieme a te i tuoi problemi e le tue preoccupazioni. Questa è la persona che sta aspettando dall’altro capo del telefono la tua chiamata d’aiuto: possiamo solo parlare di cartomanzia economica? No, è poco, si tratta di un’amica sincera e positiva che può portare la luce sul tuo volto.

Cartomanzia amore

La cartomanzia economica per farti sorridere di nuovo subito

Capisci ora perché la cartomanzia economica è l’unica vera arte? La lettura dei tarocchi a basso costo è un atto di generosità e di condivisione, non porta alcun vantaggio alla sensitiva che ti legge le carte di conseguenza non può che trattarsi di una cartomanzia offerta a basso costo. L’unica cosa che la tua cartomante trae da una chiamata tua è la grande soddisfazione di esserti d’aiuto e, magari, di restituirti il sorriso. Se è da tempo che non ti vedi sorridere né con la bocca e né con gli occhi, non attendere oltre, fallo per te stesso e telefona al servizio di cartomanzia economica.

Ti saranno sufficienti pochi minuti, la chiamata ti costerà come brioche e cappuccino, ma ti darà ristoro ben più grande: è una promessa. Con i tempi che corrono, chi ti chiede di più per un consulto professionale, è sicuramente una persona senza cuore e senza principi. Approfittare delle sofferenze degli altri per guadagno non ha nulla di pulito e anche le stelle lo disapprovano, per questo anche un consulto dei tarocchi potrebbe anche dare esito negativo. Se stai male, se hai delle preoccupazioni, dei dubbi, delle domande su qualunque ambito della vita chiama per della cartomanzia di tipo economico, perché le risposte che cerchi ti stanno aspettando!

Cartomanzia con carta di credito

Vuoi essere felice? Risparmia con le nostre cartomanti

Guardati allo specchio, negli occhi: non pensi di meritare di essere felice? Non vuoi essere felice? La risposta è sì ad entrambe queste domande, nessuno desidera essere infelice, solamente può capitare che le persone si smarriscano nel labirinto della vita, che si sentano perse e lasciate sole o non comprese da chi le circonda. Se desideri affrontare la giornata di domani con un nuovo spirito e nuovo vigore, rivolgiti alle cartomanti economiche già ora qui: i tarocchi a basso costo sono in attesa di svelarti importanti segreti sul tuo passato, sul tuo presente e sul tuo futuro.

Affrontare la quotidianità e i problemi, sapendo di avere quando serve una sensitiva vera e un’amica sincera al proprio fianco, può davvero fare la differenza. Con una chiamata di pochi minuti per una seduta con una cartomante 24h potrai affrontare il mondo a testa alta e la sicurezza che non hai mai avuto!

Cartomanzia lavoro

Le cartomanti economiche per un consulto a costi più accessibili

La cartomanzia economica è ormai diventata la maniera più diffusa di accedere a consulti di cartomanti. La puoi provare chiamando questo numero:  899 01 11 65

Perché cartomanzia economica? Ma perché le condizioni economiche sono cambiate. Non è che girino più tanti soldi, e se non ci fosse la cartomanzia a basso costo, una gran parte di chi ha bisogno di avere un consulto, perché ci crede, perché vuole provare, per qualunque sia il motivo, non potrebbe farlo con l’assiduità che gli necessita.

La cartomanzia economica soddisfa questa necessità. Ormai, cercandola in internet su qualunque motore di ricerca, si otterranno una serie di siti dove trovare i modi opportuni per trovare cartomanti economiche che forniscano consulti di cartomanzia a basso costo. Sicuramente a costi molto più accessibili che andare in studio da loro.

Questo per vari motivi, primo fra i quali che normalmente rispondono cartomanti che non hanno uno studio, per cui non sopportano i costi che questo comporta. Poi perché, fornendo consulti di cartomanzia economici per telefono, possono avere vari clienti che li chiamano da tutte le città d’Italia.

La cartomanzia economica, in buona sostanza, ha il potere di far trovare a chi abita a Milano un cartomante che lo soddisfi che magari sta a Palermo. Potere della tecnologia, prima del web, poi dei mezzi di comunicazione. Se non ci fosse internet ed i telefoni, saremmo ancora rimasti alle vecchie fattucchiere di paese che magari spolpavano i malcapitati che a loro si rivolgevano.

Invece oggi si può avere un consulto economico di cartomanzia a 50 centesimi al minuto se si chiama da telefono fisso… incredibile ma vero. C’è da dire che a questa cifra solo da telefono fisso o con carta di credito si può avere una cartomanzia così economica. Se invece si chiama da cellulare il minimo che si trova sono 77 cent.

C’è un motivo per queste cifre, non sono frutto di un cartello fatto dalle aziende che operano nel settore. C’è invece un cartello da parte degli operatori telefonici, vari Tim, Vodafone, Wind e H3G. Vi spieghiamo meglio il concetto.

L’operazione di voler proporre servizi di cartomanzia economica, è portata avanti da tutte le aziende che lavorano in questo settore, per venire incontro all’esigenza dei clienti, anche di quelli storici. Il problema è che queste aziende hanno dei costi per poter tenere in piedi il servizio, e questi costi sono coperti dalla parte di ricavato che gli operatori telefonici, quelli di prima, ritornano all’azienda fornitrice dei servizi di cartomanzia economica.

Purtroppo la parte che viene restituita a queste aziende dagli operatori è minima, per cui meno di certi prezzi all’utente finale, se usa il cellulare, non si possono fare. Diverso è se l’utente usa una carta di credito per accedere a servizi di cartomanzia a prezzi bassi, perché chiama un numero di utenza fissa, dove le compagnie di telefonia mobile non la fanno da padroni.

Chiamando da fisso un numero fisso, o acquistando crediti tramite una carta di credito si chiama sempre un’utenza fissa, per cui si può partire dai 30 centesimi, per esempio nel caso di promozioni, per arrivare ad un massimo di 50/60 centesimi se si usa la carta di credito.

La cartomanzia economica da cellulare riesce perciò, in una maniera o nell’altra, a soddisfare l’esigenza dei clienti di chiamare un cartomante e di avere un consulto economico. Badate bene però, che se anche viene chiamata cartomanzia economica, non è che al telefono rispondono persone che non hanno idea di cosa sia la cartomanzia o che usano un software per dare risposte approssimative.

Ai telefoni di ogni call center che fornisce un servizio a basso costo ci sono bravi cartomanti, che hanno anche loro deciso di rinunciare ad una parte dei loro guadagni per poter venire incontro alle esigenze dei loro clienti. Cartomanzia economica non significa cartomanzia scadente, anzi, significa che chi la fornisce ha a cuore il cliente e farà del tutto, meno che mentire sul responso, per aiutarlo a imboccare la strada che lo porterà a capire se e dove sbaglia in quei comportamenti che lo fanno star male.

Articolo pubblicato il: 2017-03-12 – Modificato il: 2019-01-10