Cartomanzia da telefono fisso: l’economicità del servizio

Avere un consulto di cartomanzia da telefono fisso è più facile, oltre che più economico piuttosto che chiamare da cellulare. Ci sono i pro ed i contro per entrambe le soluzioni. Proviamo qui di seguito ad vedere come funziona il servizio.

L’economicità di una chiamata ad un servizio di cartomanzia da telefono fisso è chiara a tutti. Tutti gli operatori telefonici e noi che forniamo il servizio di conseguenza, applicano per la cartomanzia da rete fissa delle tariffe più basse.

Cartomanzia a basso costoCartomanziaTrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna

In media chiamare un numero 899 di cartomanzia da telefono fisso costa anche fino al 30% in meno. L’unico handicap è che si deve abilitare il telefono fisso a chiamare gli 899. Qualora non voleste chiamare la compagnia, chiedere l’abilitazione, c’è un sistema più facile, anzi, due: chiamare un servizio di cartomanzia da fisso pagando la cartomante con carta di credito o, se avete un account Paypal, pagare dopo aver caricato i crediti online usando l’apposito sistema che noi forniamo per usare Paypal.

Come si fa per usare uno di questi due sistemi? Semplicissimo, ecco le 3 fasi:

1) Nel banner qui sotto vedi scritto il numero da chiamare per caricare i crediti, e avere un consulto di cartomanti da telefono fisso a basso costo, usando la tua carta di credito.

2) Appena composto il numero, una voce guida ti chiederà se vuoi pagare con carta di credito e ti dirà il tasto da spingere per accettare questa forma di pagamento.

3) Ti chiederà allora di dare tutti gli estremi della tua carta, numero, a chi è intestata, quando scade, e quanto vuoi caricare.

Cartomanzia con carta di credito

Hai paura che questi dati vengano usati per altro? Non temere, nessuno li ascolta, il sistema è completamente automatizzato e virtuale, per cui i tuoi dati vengono solo inoltrati alla tua banca per chiedere l’autorizzazione a prelevare l’importo che tu hai deciso.

  • Siccome non usi il web, nessun hacker può intercettarli;
  • Una volta che la tua transazione viene eseguita, nessun dato viene archiviato da noi, non è un cosiddetto “recurring billing”;
  • Una volta caricato il credito potrai chiamare un cartomante a basso costo tutte le volte che vuoi fino al suo esaurimento;
  • Se il tuo credito è esaurito, richiamando quel numero, la stessa voce che hai già sentito te lo ricorderà e ti chiederà se vuoi ricaricare, proprio perché non viene fatto in automatico. 
  • Per ricaricare devi seguire la stessa procedura già nota, e potrai avere di nuovo i crediti per un consulto di cartomanzia da telefono fisso.

In alternativa puoi chiamare il classico 899:Cartomanzia amore

Perché usare la carta di credito per la cartomanzia dal telefono di casa?

Pensa alla comodità di startene a casa tua, rilassato in poltrona, nell’ambiente a te preferito e con la giusta atmosfera. Tutto il tempo che vuoi per avere un consulto di cartomanzia da telefono fisso che abbia le giuste condizioni perché tu possa entrare nel profondo di quello che le carte dicono.

Il costo e la durata dipendono dalla ricarica che hai fatto con la carta di credito. Considera che cinque euro di ricarica con carta di credito per avere un responso di cartomanzia, sono più di 10 minuti di telefonata, 10 euro sono venti minuti.

Se chiamassi da cellulare la telefonata costerebbe molto di più. E considera che non potrebbe cadere se ricarichi 10 euro, perché con gli 899 dopo 15 minuti la telefonata cade, e se non hai finito devi richiamare.

Con la carta di credito invece puoi anche fare tutti i minuti che vuoi, puoi avere il tuo consulto di cartomanzia a basso costo senza che la telefonata cada…dipende solo da quanto credito acquisti.

Perché usare invece un account Paypal?

Un account Paypal è ormai di comune diffusione. Il pagamento dei servizi più disparati avviene con questo sistema elettronico, che è ancora più sicuro della Carta di Credito. Questo perché, quando si fa un account Paypal, le informazioni vengono date una sola volta alla Compagnia Lussemburghese, e tutte le volte che vuoi comprare qualcosa on line, non devi più dare le tue informazioni ai vari siti su cui acquisti, ma occorre solamente accedere a PayPal seguendo le semplicissime istruzioni a video. Niente più perdite di tempo né problemi di sicurezza.

Con Paypal le telefonate di cartomanzia telefonica da fisso possono essere dirette e sicure. In più il costo è ancora più basso che se usassi la carta di credito, questo perché non ci sono spese di gestione carta.

La cartomanzia da telefono fisso ha il pregio di costare meno rispetto ad usufruirne da cellulare. Certo, con il cellulare la comodità è che potette chiamare da ogni posto al di fuori di casa vostra… ma ne vale la pena?

Cartomanzia da rete fissa

Chiamando la cartomanzia da rete fissa ed usando la carta di credito e Paypal, puoi stare al telefono quanto ti pare senza che cada la telefonata, e lo fai in assoluta riservatezza. Se poi non vuoi usare uno dei due metodi più economici, vuoi chiamare un cartomante da rete fissa perché preferisci la cartomanzia da 899, chiama il numero qui sotto.

cartomanzia fortuna 899

 

Fai una prova. Chiama con fiducia da rete fissa i nostri servizi di cartomanzia.

Che cos’è la cartomanzia delle carte divinatorie

La cartomanzia viene esercitata da cartomanti esperti in grado di leggere il futuro attraverso la lettura delle carte divinatorie. La cartomanzia è infatti un’arte divinatoria utilizzata per predire il futuro e per ottenere un’evoluzione personale nel percorso della vita.

Molto conosciute sono le carte dei Tarocchi, con le quali il cartomante esegue una seduta di cartomanzia al consultante, cioè colui che chiede il consulto delle carte. Questa può essere fatta da telefono fisso o da cellulare.
Il mazzo delle carte dei Tarocchi è formato dagli Arcani Maggiore e dagli Arcani Minori. Solitamente in una seduta di cartomanzia Tarocchi online vengono utilizzati unicamente gli Arcani Maggiori in quanto sono sufficienti ad offrire una divinazione efficace anche senza il supporto degli Arcani Minori.

cartomanzia al telefono 899

Tra i benefici di un consulto di cartomanzia chiamando da un telefono fisso, non si può non citare i preziosi suggerimenti che i Tarocchi sono in grado di offrire al consultante: si spazia dai consigli in amore, nel lavoro, negli affari e altri aspetti della nostra esistenza, a rivelazioni su ciò che accadrà in futuro.

Sarà il consultante a porre la domanda al cartomante, per cercare di risolvere una situazione difficile, sia essa sentimentale in relazione al rapporto con la persona amata, piuttosto che alla problematica legata ai soldi o quant’altro. Il cartomante interpreterà telefonicamente i Tarocchi in base alla sequenza con cui si sono mostrate e in relazione alla domanda posta dal consultante.

La risposte di cartomanti seri da telefono fisso includeranno, come già detto, suggerimenti su come migliorare la qualità della vita.

Cartomanzia lavoro

Articolo pubblicato il: 2016-05-15 – Modificato il: 2018-06-28