cartomanzia trina

Cartomanzia napoletana

La cartomanzia napoletana è un capitolo misterioso di questa arte divinatoria. La cartomanzia ha toccato ogni angolo di mondo e ogni cultura ne ha impregnato le tradizioni. Anche l’Italia ha le sue particolarità nella cartomanzia, la più nota è rappresentata proprio dall’antica cartomanzia napoletana, famosa per la precisione e per la puntualità dei responsi che produce.

cartomanzia a basso costo

La cartomanzia napoletana è il frutto di una tradizione tramandata di madre in figlia quando si percepiva la presenza del dono della chiaroveggenza. Accedere ad un consulto con le carte napoletane significa fare riferimento ad una delle espressioni più alte della cartomanzia, perché essa ti permette di soddisfare al meglio la tua curiosità.

Hai delle domande in testa senza risposta? Hai perplessità che non ti fanno dormire? Non riesci a vivere a pieno i tuoi rapporti con gli altri o con l’amore perché hai alcuni dubbi? La concentrazione sul lavoro è in crisi per paura di qualcosa? Non portare avanti questo malessere! Il tempo è prezioso, anche il tuo, quindi non sprecarne restando nel dubbio e nel timore. Fai qualcosa per te stesso e chiama per un consulto di cartomanzia napoletana a basso costo: risposte precise e verificabili perché te lo meriti!

cartomanzia amore

Come funziona la cartomanzia napoletana?

La lettura dei tarocchi secondo il metodo napoletano viene fatta con l’utilizzo di carte particolari: un mazzo di 40 carte, 10 per seme. Ogni seme ha una numerazione che va dall’1 al 7 e tre figure: fante, cavaliere, re. Ognuno dei semi fa riferimento ad aspetti precisi della tua vita: quando vedrai denari si tratta del mondo del lavoro e del denaro, se sulla tua tavola appariranno coppe avrai informazioni sulle relazioni e l’amore, i bastoni sulla famiglia e le relazioni; le spade ti daranno risposte sulla giustizia e sulle insidie della vita. Ad ogni tua domanda la cartomanzia napoletana può darti una risposta: più di qualunque altro approccio divinatorio, questo genere di lettura può darti un responso immediato, preciso, mirato e a basso costo!

Il vantaggio per te di accedere subito alla cartomanzia napoletana è che non solo puoi richiedere un consulto per informazioni in un particolare settore della vita, ma puoi anche fare una domanda precisa, quella che ti frulla in testa e ti tormenta. Dal momento che le carte decideranno di rispondere al tuo quesito, si faranno vedere e permetteranno la lettura alla tua cartomante di fiducia. In caso contrario esse non usciranno, questo significherà che devi attendere ancora per avere una risposta perché le cose stanno cambiando o che la tua domanda è collegata a qualcosa che non credevi e che i tarocchi ti stanno mostrando.

La cartomanzia napoletana è quanto di meglio l’arte divinatoria possa offrirti per trovare riscontro a domande precise, quindi fermati qualche secondo, adesso che stai leggendo, rifletti: la domanda fondamentale, qual’è? La vedi? È chiara? Non devi avere timore, la tua riservatezza è al sicuro e quello che dirai resterà un segreto fra te, la chiaroveggente e le carte!

cartomanzia con carta di credito

Perché consultarla

Moltissimi ogni giorno chiamano per un consulto di cartomanzia napoletana, perché l’utilità di questo genere di servizio è maggiore quando l’appuntamento è periodico e costante, per esempio una volta alla settimana. In questo modo si può vedere come il futuro che verrà si evolve e si modifica in base alle tue mosse e alle risposte che mano a mano ricevi dai tarocchi. Ogni volta potrai avere informazioni sugli argomenti che ti stanno più a cuore, o continuare ad interessarti alle stesse cose se ti interessano maggiormente.

Contattando un centro di cartomanzia a basso costo che pratica anche la cartomanzia napoletana potrai all’occorrenza fare un consulto generale, utilizzando gli Arcani Maggiori, o farne uno specifico e preciso, con gli Arcani Minori del sistema napoletano. Di volta in volta, in base alle tue esigenze e alla tua curiosità potrai servirti dei diversi settori del mondo della cartomanzia telefonica: un grande vantaggio per te!


Le 3 doti della cartomanzia di Trina